Chiama il numero  +39 095 317575  per una visita

Studio De Luca

Studio radiologico qualificato e all’avanguardia a Catania

Lo studio di Radiologia Enzo De Luca, sito a Catania, offre, oltre a un radiologo esperto in materia, anche un’esperienza di quasi settant'anni nell'ambito radiologico. Infatti, la struttura in stile liberty dov'è ubicato lo studio è attiva dai primi anni degli anni Cinquanta e, da allora, si è sempre distinta nella provincia e nella città per i suoi esami clinici accurati, per i macchinari all'avanguardia utilizzati e per il personale tecnico e professionale che vi lavora. Quindi, nella struttura, non è presente solo un radiologo, ma diverse figure specializzate in altrettanti ambiti medici. 

Staff medico organizzato e qualificato

Oltre al radiologo, nella Studio di Radiologia Enzo De Luca, è presente anche un personale qualificato in radiologia. Nello specifico, lo staff presente, non si limita ad eseguire i compiti tipici di un radiologo, ma è sempre disponibile a fornire un supporto o un chiarimento concreto sulle prestazioni diagnostiche specializzate che vengono eseguite. Per questo, oltre al radiologo, lo studio offre un personale, medico, tecnico e di back office, organizzato e impegnato a soddisfare le esigenze dei clienti provenienti da tutta la Sicilia. 

Radiologo specializzato in ecografie e mammografie

Il personale presente all’interno dello Studio di Radiologia Enzo De Luca è qualificato nell’esecuzione di vari esami di diagnostica, oltre che predisposto all’ascolto delle varie esigenze del paziente. Oltre al radiologo di turno, infatti, lo studio fornisce un personale di back office per le prenotazioni e specialistici, tecnici e medici, in radiologia. Con varie aree all’attivo, se il radiologo presente si occupa di un particolare esame di radiologia, il resto dei dottori può eseguire: 
  • Ecografie senologiche, internistiche, pediatriche e muscolo scheletriche; 
  • TC cone Beam;
  • Radiologie diagnostiche e odontoiatriche;
  • Mammografie digitali;
  • Risonanze magnetiche articolari.
Dovete eseguire un’ecografia? Chiedete un appuntamento nel modulo contatti
Share by: